Cucine

Cucina in doppia colorazione con la parte inferiore impiallacciata rovere travi e la parte dei pensili laccata a campione come il top in quarzo. La struttura è in multistrati bilaminato bianco e tutti i cassetti hanno il sistema blumotion. L’alzata è realizzata in laminato lavagna su cui è possibile scrivere con il gesso e di conseguenza gli elettrodomestici sono stati scelti di colore nero.

Progetto: LIVIO & BELLINI design
Realizzazione: Mantova

Cucina laccata bianco opaco con top in laminato e isola centrale realizzata con nostre travi di rovere con i bordi lasciati con effetto grezzo. La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e ante a ribalta con vetro acidato e sistema blumotion. Illuminazione sotto pensile a faretti led. L’elemento di spicco è il piano dell’isola realizzato con tre tavole di rovere giuntate insieme che girano a formare un L con raccordo a 45 gradi.

Progetto: LIVIO & BELLINI design
Realizzazione: Schiranna (Varese)

Cucina laccata bianco opaco con top e alzata in corian e tavolo centrale realizzato con un asse unica di cedro massello con bordi effetto grezzo (vedi complementi d’arredo). La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e maniglia a gola integrata nel frontale. Particolare la colonna in angolo con tre ante in alluminio con vetro acidato con meccanismo a ribalta che permette all’anta di rientrare nella profondità del mobile.

Progetto: Arch. MONTAGNA
Realizzazione: Milano

Cucina con facciata in Ecocryl bianco lucido e con top e alzata in Okite bianco. La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e maniglia a gola applicata. Diversi sono i dettagli di questa cucina: i cassetti integrati nello zoccolo, l’anta ad angolo che segue la dimensione della cappa per l’apertura e il porta posate modulare realizzato con strisce di stratificato bianco. Tutto seguendo il disegno della cliente.

Progetto: FRANCESCA CHIESA
Realizzazione: Milano

Cucina con facciata in FENIX bianco e top e in acciaio. La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e maniglia applicata Confalonieri. Pensili con ante a ribalta nella parte centrale, pensili con ante a battente in alluminio co vetro satinato nella parte destra e colonne attrezzate nella parte a sinistra. Negli angoli vi sono due carrelli estrattori tipo nuvola. Particolare del cassetto da cui si estrae un piano tavolo.

Progetto: Arch. MONTAGNA
Realizzazione: Milano