Cucine

Cucina in doppia colorazione con la parte inferiore impiallacciata rovere travi e la parte dei pensili laccata a campione come il top in quarzo. La struttura è in multistrati bilaminato bianco e tutti i cassetti hanno il sistema blumotion. L’alzata è realizzata in laminato lavagna su cui è possibile scrivere con il gesso e di conseguenza gli elettrodomestici sono stati scelti di colore nero.

Progetto: LIVIO & BELLINI design
Realizzazione: Mantova

Cucina laccata bianco opaco con top in laminato e isola centrale realizzata con nostre travi di rovere con i bordi lasciati con effetto grezzo. La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e ante a ribalta con vetro acidato e sistema blumotion. Illuminazione sotto pensile a faretti led. L’elemento di spicco è il piano dell’isola realizzato con tre tavole di rovere giuntate insieme che girano a formare un L con raccordo a 45 gradi.

Progetto: LIVIO & BELLINI design
Realizzazione: Schiranna (Varese)

Cucina laccata bianco opaco con top e alzata in corian e tavolo centrale realizzato con un asse unica di cedro massello con bordi effetto grezzo (vedi complementi d’arredo). La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e maniglia a gola integrata nel frontale. Particolare la colonna in angolo con tre ante in alluminio con vetro acidato con meccanismo a ribalta che permette all’anta di rientrare nella profondità del mobile.

Progetto: Arch. MONTAGNA
Realizzazione: Milano

Cucina con facciata in Ecocryl bianco lucido e con top e alzata in Okite bianco. La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e maniglia a gola applicata. Diversi sono i dettagli di questa cucina: i cassetti integrati nello zoccolo, l’anta ad angolo che segue la dimensione della cappa per l’apertura e il porta posate modulare realizzato con strisce di stratificato bianco. Tutto seguendo il disegno della cliente.

Progetto: FRANCESCA CHIESA
Realizzazione: Milano

Cucina con facciata in FENIX bianco e top e in acciaio. La struttura è in multistrati bilaminato bianco, cassetti con sistema blumotion e maniglia applicata Confalonieri. Pensili con ante a ribalta nella parte centrale, pensili con ante a battente in alluminio co vetro satinato nella parte destra e colonne attrezzate nella parte a sinistra. Negli angoli vi sono due carrelli estrattori tipo nuvola. Particolare del cassetto da cui si estrae un piano tavolo.

Progetto: Arch. MONTAGNA
Realizzazione: Milano

Cucina con struttura in multistrato bilaminato bianco, ante in Laminato finitura White Ares bordo in Abs, apertura ante con maniglia a gola finitura argento, cassetti interni Blum mod. Legrabox con sponde colore bianco, zoccolo laminato finitura acciaio, Top e alzatina in Hpl finitura Urban Style.

Tavolo mod. Krono cm. 120×80 allungabile a 160 cm con struttura bianca e piano in Hpl finitura Urban Style, n. 6 sedie mod. Emy in propilene colore grigio chiaro.

Progetto: LIVIO & BELLINI design
Realizzazione: Cucciago (CO)

Cucina con struttura e ripiani interni in multistrato bilaminato bianco formata da un lato a parete e da un’isola.

Lato a parete da muro a muro composta da una colonna con dispensa+cantinetta vini (esistente) e una cassettiera interna con maniglie incassate due basi con cassetti e maniglie incassate, una cucina serie ILVE (acq. dal cliente) e una colonna frigo (frigorifero esistente) meccanismo hawa concepta per anta pieghevole rientrante per colonna cucina lato parete (anta frigorifero).

Isola composta, lato cucina, da una base lavastoviglie, una base lavello con un cassetto sottopiano, due cassettoni con maniglie, una base con carrello portabottiglie e una parte a giorno con ripiani. Lato tavolo composta da: parte a giorno con ripiani, e ante di chiusura, apertura push pull, per nascondere il vano tecnico.

Cucina con ante con foderina e frontale cassetti impiallacciati e laccati poro aperto. Zoccolino in multistrato bilaminato finitura acciaio. Apertura ante con maniglie applicate (modello maniglie a conchiglia OMP Porro n.454 versione NICHEL SATINATO). Piano isola in listellare rovere sp. 42 mm lucidato a campione.

Progetto: Arch. Mattia Andrea Ferrari

Realizzazione: Milano